Chi siamo

Chi siamo


L’agenzia IMMOBILIARE ARNO ha sede nel cuore dalla città di Pisa e opera nel settore da oltre 10 anni, offrendo un’assistenza completa ai propri clienti su tutto ciò che riguarda compravendita e locazione, anche grazie ad una forte rete di collaboratori esterni e professionisti del settore.

L’agenzia si fonda sulla convinzione la soddisfazione delle esigenze dei propri Clienti sia il principale obiettivo.

Rivolgendovi ai nostri uffici troverete professionisti sempre aggiornati mediante corsi professionali, pronti a seguirvi costantemente, nella ricerca del Vostro immobile, mediante un’assistenza accurata e scrupolosa in tutte le fasi delle trattative

Il titolare, il Dott. Maximilian Tumbiolo, dopo la laurea in giurisprudenza, attratto dalla passione per il mondo immobiliare, nel 2008 ha conseguito l’abilitazione professionale e si è iscritto nel Ruolo ordinario degli agenti d’affari in mediazione al n.2271 presso la Camera di Commercio di Pisa.

E’ affiliato alla FIAIP ( Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) federazione nazionale basata sulla formazione e sui rapporti etici. Inoltre è in possesso di una polizza assicurativa al fine di garantire maggior sicurezza ai propri clienti.

L’obiettivo primario della nostra Azienda è sempre quello di vedere felice il Cliente! Per questo sin dal primo approccio in agenzia, vogliamo instaurare rapporti amichevoli al fine di completare concretamente un percorso, in piena sinergia.

Crediamo in una comunicazione sincera, trasparente e precisa, ci piace parlare guardando negli occhi il nostro interlocutore. Siamo convinti che la comunicazione è un fattore determinante nel il nostro lavoro: “Comunicare non è tanto quanto si dice ma quanto l’altro ha recepito”. Non è importante come o quanto si dice, ma come lo si fa.

Crediamo che un valido agente immobiliare deve essere prima di tutto un bravo CONSULENTE, confidente sincero e cordiale, che presta l’attenzione prima al Cliente-Persona, poi all’affare.

Il Dott. Maximilian Tumbiolo è sempre aperto al confronto e ad accogliere nuove sfide. L’esperienza maturata nel tempo, il continuo aggiornamento professionale e la voglia di crescere giorno dopo giorno, gli consentono di seguire al meglio il cliente in tutte le dinamiche che ruotano intorno all’immobiliare.

Vai alla barra degli strumenti